Aquabike
Attività cardiovascolare per eccellenza, A ritmo di musica gli istruttori vi guideranno in un percorso acquatico ricco di cambi di ritmo, coreografie, simulazioni e tanto divertimento.
L'aquabike è un'attività sportiva praticata in una piscina con una cyclette, simile a quella per lo spinning ma che abbina stili di allenamento diversi che coinvolgono sia gli arti inferiori che superiori. Questo significa facilitare la circolazione dalla zona maggiormente irrorata di sangue (le gambe) alla zona del busto e agli arti superiori. Grazie al massaggio dell'acqua, riduce la ritenzione idrica e l'insorgere della cellulite ed è un valido strumento di riabilitazione e fisioterapia.
Attività cardiovascolare per eccellenza, consente contemporaneamente il potenziamento di gambe, addominali, glutei, braccia e dorso. A ritmo di musica gli istruttori vi guideranno per 45 minuti in un percorso acquatico ricco di cambi di ritmo, coreografie, simulazioni e tanto divertimento. L'attività si svolge nella vasca con altezza media di 120 cm. L'abbigliamento: calzari per proteggere il piede o semplicemente calza di spugna, costume o pantaloncini con rinforzo. Nella stessa lezione possono partecipare sia principianti che nuovi iscritti. Si consiglia di presentarsi per le prime lezioni 10 minuti prima dell'inizio, per alcune spiegazioni relative alla regolazione e alle posizioni da assumere sulla bike.
